Domande frequenti
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Come posso verificare se un pezzo di ricambio o un accessorio è adatto al mio prodotto?
Posso modificare il mio ordine, annullare un articolo o annullare l'ordine?
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Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
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Ho ricevuto un messaggio d'errore durante la creazione del mio account cliente. L'operazione ha avuto esito positivo?
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Come posso creare una password sicura?
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In che modo pago il mio ordine sul sito?
In che modo è garantita la sicurezza del pagamento con carta di credito?
Che cosa devo fare se viene visualizzato un messaggio di errore quando utilizzo un buono d'acquisto?
Dove posso visualizzare e scaricare la mia fattura?
È possibile pagare in più rate?
È possibile che l'importo mi venga addebitato più di una volta se devo aggiornare la pagina di pagamento in caso di errore?
Costi del pagamento a rate
Perché il mio ordine effettuato con pagamento a rate non compare nel mio account?
Se decido di pagare a rate, ho le stesse garanzie e diritti di recesso?
In caso di reso totale o parziale di un ordine pagato a rate, come avviene il rimborso?
Ho pagato a rate ma la mia fattura indica l’importo totale dell’ordine, è normale?
Ho pagato a rate e ho una domanda sui pagamenti mensili.
Come posso ordinare un pezzo di ricambio o un accessorio?
Come posso ordinare un elettrodomestico o un apparecchio di cottura?
Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?
Il mio ordine è stato annullato, che cosa devo fare?
Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?
Il mio pezzo di ricambio/accessorio è disponibile?
Non riesco a ordinare più di 5 unità dello stesso codice di riferimento.
Devo obbligatoriamente creare un account per effettuare un ordine?
Non ho un indirizzo email. Come posso effettuare un ordine?
Perché lo stato del mio ordine viene visualizzato come "In sospeso", anche se l'ho già pagato?
Come posso usufruire dei vantaggi promozionali?
Ho acquistato il mio articolo pochi giorni prima della data della promozione. Posso comunque usufruirne?
Non ho ricevuto il mio codice promozionale.
Cosa devo fare se il codice promozionale scade e voglio estenderne la validità?
Come posso restituire un articolo?
Non ho ancora ricevuto il mio rimborso.
Il prodotto che ho ricevuto non corrisponde a quello che ho ordinato.
Il prodotto che ho ricevuto non funziona
Qual è la garanzia sul mio articolo?
Dove posso far riparare il mio apparecchio e acquistare accessori o pezzi di ricambio?
Se ho domande sul mio prodotto?
Quali tipi di riparazioni sono coperti dalla garanzia di 2 anni?