undefined

Pacchetti di riparazione

undefined

Cos'è un pacchetto di riparazione?

Quando un elettrodomestico che non è più coperto dalla garanzia si guasta, non è raro ricorrere al processo di riparazione.
Per semplificarti la vita, Moulinex ti offre la possibilità di far riparare il tuo dispositivo fuori garanzia senza costi o perdite di tempo, grazie ai pacchetti di riparazione.
Approfitta di un prezzo equo per ogni categoria di prodotto, un processo semplice e un'estensione di garanzia di 6 mesi.

undefined

L'IMPEGNO di Groupe Seb per una TARIFFA UNICA ED EQUA dei nostri pacchetti.

Parti da un prezzo di costo + manodopera riparatrice al valore reale

undefined

Quali sono i vantaggi?

Processo semplice e rapido

undefined

Estensione della garanzia fino a 6 mesi

undefined

0 Costi aggiuntivi

undefined

Tariffa unica ed equa per ciascuna categoria di prodotto

undefined

Ecologico:
riparare anziché buttare

undefined

I 2 passaggi per beneficiare del pacchetto di riparazione

Approfitta di un processo di riparazione semplice, veloce ed economico. Indipendentemente dalla riparazione da eseguire o dalle parti necessarie per rimettere in funzione il prodotto, puoi beneficiare del pacchetto di riparazione entro 15 anni dall’acquisto del prodotto.

undefined

TROVA IL TUO RIPARATORE

Per verificare se un centro assistenza è vicino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, accedi alla mappa per cercare il tuo riparatore, facendo clic su «Trova un riparatore».

COME ORDINARE UN PACCHETTO?

1 - Scelgo il mio pacchetto e il riparatore

undefined

2 - Ordino e pago online

undefined

3 - Ricevo il mio voucher e la mia fattura tramite e-mail entro 3 ore

undefined

4 - Faccio riparare il mio apparecchio difettoso

undefined

5 - Ritiro il mio apparecchio riparato: 0 costi aggiuntivi

undefined
undefined

SELEZIONA UN PACCHETTO PER IL TUO PRODOTTO

Potrai usufruire di una garanzia estesa fino a 6 mesi*

*secondo le condizioni della Garanzia Internazionale dalla data di ripristino dell'apparecchio riparato.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Servizio consumatori

02.45775800 - Prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.

Ogni pacchetto di riparazione, deve essere oggetto di un ordine specifico che non può contenere nessun altro prodotto. Il prodotto da riparare deve essere consegnato al riparatore pulito, vuoto, completo e assemblato.

undefined