Bagel vegetariani
- Tempo totale 50min
- 20min
Tempo di preparazione - 30min
Tempo di cottura - 0min
Tempo di raffreddamento
Ingredienti
6 persone
1.5 Peperone rosso
1.5 Peperone verde
6 Funghi champignon
3 CT Olio d’oliva
1.5 cc Origano
300 g Formaggio fresco spalmabile
4 g Senape in grani
6 Bagel
Preparazione
Step 1 /4
Sciacquare i peperoni, rimuovere i semi e tagliarli a pezzi grandi 3 cm. Sciacquare i funghi, rimuovere la parte inferiore del gambo e tagliarli a fette spesse.
Step 2 /4
Sistemare la griglia all’interno dell’apparecchio. Se si ha Easy Fry Oven & Grill 9in1, posizionare la griglia nel ripiano superiore dell’apparecchio. Chiudere lo sportello. Versione digitale: Preriscaldare la modalità GRILL a 200°C per 15 minuti. Inserire la griglia nel cestello e adagiarvi sopra le verdure. Aggiungere l’origano, cospargere di olio e cuocere per 12 minuti, mescolando a metà cottura. Versione meccanica 2in1: Impostare a 200°C e preriscaldare per 15 minuti. Inserire la griglia nel cestello e adagiarvi sopra le verdure. Aggiungere l’origano, cospargere di olio e cuocere per 12 minuti, mescolando a metà cottura.
Step 3 /4
Nel frattempo, mescolare il formaggio fresco spalmabile e la senape.
Step 4 /4
Rimuovere le verdure. Tagliare a metà i bagel, metterli nel cestello per 5 minuti in modalità GRILL per la versione digitale o a 200°C per la versione meccanica 2in1. Ripetere questo passaggio, quindi spalmare il formaggio fresco sulle metà dei bagel e guarnire con le verdure.